R: [RoLUG] update

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Mon, 9 Dec 2002 12:12:06 +0100

> Ho caricato un nuovo sito. Ci sono dei particolari da=20
> rivedere, ma ora non ho voglia,
> spengo il pc prima che mi prendano convulsioni, coma e morte.
> Bye

Alkcune cose da sistemare:

1) gli accenti e i caratteri 'starni' su win sballano e non si =
cap=E8isce
un cazzo.
2) il font dei testi =E8 deciamentr brutto. Che font =E8? Considera che =
se
l'utente che visulaizza non lo ha non l opuoi vedere corretto... Non =E8
flash che puoi incorporare i caratteri :-P
3) in ogni caso =E8 scritto molto in grande, troppo...
4) il percorso delle pagine, in alto a sinistra (HOME>pagina) =E8 =
scritto
in piccolino, molto piccolo quasiilleggibile perci=F2 inutile.
5) i link non hanno lo stesso font del testo.

Ferdi...
Considera che:
Font come l'avantgarde, il terminal (di cui non hai messo alternative
nel css),i itc zapf chancery", "zapf chancery", palatino, cursive non li
hanno in molti installati.. Io per prim oalcuni non li ho...
Usa font come il verdana che anche se lo usi piccolo =E8 decisamente
leggibile. Oppure l'arial a 10px di altezza...

Ric
rompicoglioni