R: [RoLUG] update

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 09 Dec 2002 13:57:40 +0000

Osservazioni corrette ... dopo i complimenti! :)

Io avevo inoltre segnalato che le news nella home sono una colonna troppo
lunga.
Sarebbe buona regola non avere la scrollbar nella home.
Forse puo' venire incontro una pagina di news dove conservarle tutte e
mettere nella home solo l'ultima piu' un link a dove trovare tutte le
precedenti.

>Alkcune cose da sistemare:
>
>1) gli accenti e i caratteri 'starni' su win sballano e non si capèisce
>un cazzo.
>2) il font dei testi è deciamentr brutto. Che font è? Considera che se
>l'utente che visulaizza non lo ha non l opuoi vedere corretto... Non è
>flash che puoi incorporare i caratteri :-P
>3) in ogni caso è scritto molto in grande, troppo...
>4) il percorso delle pagine, in alto a sinistra (HOME>pagina) è scritto
>in piccolino, molto piccolo quasiilleggibile perciò inutile.
>5) i link non hanno lo stesso font del testo.

> [...]

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail