[RoLUG] update

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 9 Dec 2002 15:11:00 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 09.12.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Io avevo inoltre segnalato che le news nella home sono una colonna troppo
> lunga.
> Sarebbe buona regola non avere la scrollbar nella home.
> Forse puo' venire incontro una pagina di news dove conservarle tutte e
> mettere nella home solo l'ultima piu' un link a dove trovare tutte le
> precedenti.

imho vanno bene, magari mettere solo le ultime 5 in una colonna a destra del
testo (quindi piu` o meno simmetrica rispetto al menu) in maniera da non
appesantire tanto lo scrolling, e studiare un sistema di "navigazione" delle
news (tipo << < - > >> cioe` "ultime +5 - -5 prime")... se volete posso pensarci
io, oppure nerula, visto che si diverte a programmare in PHP :)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG