[RoLUG] update

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 10 Dec 2002 11:49:14 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 10.12.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Ma quante paranoie vi fate???

nessuna piu` del necessario. A me il sito cosi` com'e` va bene...

> Se uno usa 1600x1200 sul 21" guardate che vede quanto io con un 800x600
> su un 15 sapete in proporzione... Il testo è testo... E le proporzioni
> credo siano proporzioni.. Dico male...

si`. Fai i conti...

> A parte il fatto di introdursi... Nonb è un buon modo di lavorare...

A parte il fatto di introdursi... da quando offrire servizi personalizzati non
e` un buon modo di lavorare? Io poensavo che le aziende lavorassero proprio su
questo, sull'ottimizzazione del prodotto verso il singolo cliente finale, per
offrire a ciascuno la cosa piu` adatta alle sue esigenze... ma evidentemente mi
sbagliavo.
Bon, d'ora in poi facciamo il sito ottimizzato per 640x480 e monitor a 12"
(cosi` lo vedono pure i laptop), e niente stronzatine tipo CSS, solo HTML 1.0
(altrimenti Mosaic non lo vede), e siamo tutti piu` contenti.
Ah, logicamente in B/W, altrimenti quelli con il monitor monocromo non vedono un
cazzo.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG