R: [RoLUG] update

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Tue, 10 Dec 2002 12:07:05 +0100

> A parte il fatto di introdursi... da quando offrire servizi=20
> personalizzati non
> e` un buon modo di lavorare?

Certo. Ma con ci=F2 non vuol dire che metti un font che nessuno ha sul =
tuo
sito.

> Io poensavo che le aziende=20
> lavorassero proprio su
> questo, sull'ottimizzazione del prodotto verso il singolo=20
> cliente finale, per
> offrire a ciascuno la cosa piu` adatta alle sue esigenze...=20
> ma evidentemente mi
> sbagliavo.

Non ti sbagli e proprio per questo ripeto, si usano certi standard
grafici. Poi li puoi stravolgere... Ma certe cose sono basilari e ti
accorgi se inizi a farlo seriamente che tante troiate le lasci perdere.

> Bon, d'ora in poi facciamo il sito ottimizzato per 640x480 e=20
> monitor a 12"

Tutte cazzate. Non ho mai deto questo io. Io le mie cose le ottimizzo a
760 x 480... Quindi un 800x600. la maggior parte degl=F2i utenti ha =
questa
ma sta migrando verso la risoluzione superiore. Penso che inizier=F2 dal
marzo aprile 2003 a fare solo per 1024... =C8 tutto un altro mondo...

> (cosi` lo vedono pure i laptop), e niente stronzatine tipo=20
> CSS, solo HTML 1.0
> (altrimenti Mosaic non lo vede), e siamo tutti piu` contenti.

Assolutamente no... Siamo nel 2000 non nel 96 e certe cose nel web sono
fortunatamente cambiate. Ma ti sei mai chiesto perch=E9 sono i + loffi
usano il comic sans? Tanto per fare un esempio... Suvvia. Ci staimo
incagliando su delle puttanate... Io vi capisco... Per voi il web non =
=E8
quello che intendo io per fortuna... =C8 belllo vederla diversamente...

> Ah, logicamente in B/W, altrimenti quelli con il monitor=20
> monocromo non vedono un
> cazzo.

Vedono lo stesso ma in bianco e nero...