R: [RoLUG] update

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 10 Dec 2002 20:07:47 +0000

Fabrizio,

>so poco di linux e sono qui per imparare, ma con il marketing in generale e
>anche il web marketing me la cavo meglio.

Mi fa piacere che altri si occupino di tale cosette :)
Non mi dispiacerebbe scambiare 4 chiacchere.

>Se volete avere una grafica funzionale ci sono da personalizzare solamente
>i dettagli (che comunque sono importanti). Tutto il resto lo trovate on
>line. Infatti ci sono studi psico-fisologici con le contropalle per quanto
>riguarda la leggibilita' e se volete vedere i risultati basta che andiate
>sui siti pił avanti nel marketing on line. Lasciando perdere tutto quello
>finalizzato alla pura vendita guardate come sono scritte le cose che si
>vogliono far leggere e prendete esempio.

Il mio punto di vista in merito:
1) L'importanza della grafica generalmente e' molto bassa rispetto alla
usability
2) Valorizzare molto i contenuti e aggiornarli spesso
3) E il punto piu' importante: se avete seguito il punto 1) e 2) dovreste
avere un buon sito, ben aggiornato.
Bene ora avete un buon negozio nel deserto.
Si tratta semplicemente di portarvi la gente e fidelizzarla: marketing e web
marketing :)

Se mediamente passo 1/2 al giorno per lo sviluppo, passo 3 ore per la mail e
il resto marketing e web marketing

Fabrizio

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963