R: [RoLUG] update

stacky rolug@lists.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 23:24:26 +0100

At 20.07 10/12/2002 +0000, you wrote:

>Fabrizio,

>Mi fa piacere che altri si occupino di tale cosette :)
>Non mi dispiacerebbe scambiare 4 chiacchere.

Bisognerebbe organizzare un giorno fisso al mese (o ogni due perch=E8 non=
 sia=20
troppo impegnativo) e organizzare delle pizzate come quella del linux day.=
=20
Ci vorrebbe una regoletta standard (tipo l'ultimo marted=EC dei mesi pari).=
=20
Se non ci si vede una volta, sara' per l'altra ma cos=EC ci si da' maggiore=
=20
continuit=E0.
Ciao.
Fabrizio B.=20