R: [RoLUG] sito e stop!

Riccardo Turcato rolug@lists.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 10:37:20 +0100

> Lo butto giu e rinuncio al dominio! Riccardo: non potevi=20
> aspettare un attimo a fare il figo
> coi font?

Guarda che ti hai chiesto un parere io ti ho dato il mio. Se poi c'=E8
gente che cerca la polemica sterile (potrei citarti qualche mail se
vuoi...) non =E8 colpa mia. Io ho solo fatto presente alcune cose che =
imho
erano palesemente evidenti. Credo e dico credo, che il fatto di avere
una home page che scrolla moltissimo (non lo ho detto io) sia tanto
importante quanto avere un sito leggibile da utenti che non siano linux
user.

> Lo sai che non ho (filetto di merluzzo) windus,=20
> avrei riparato coi vostri consigli
> la visibilita sotto "esploder"!!

Certo. Io mica ho detto non lo cambier=E0 mai. Ho solo espresso un mio
parere.

> Peccato che tu sia partito=20
> dicendo che ti fa schifo punto e
> basta, come se fosse il sito finale che ci terremo per 5 anni!!=20

Ho detto secondo me quello che non andava.

> ORA: appena ho tempo (e voglia!) mi metto a sistemare i font=20
> ok? Finita qui, STOP!

Io trovo sempre utile il discutere...