[RoLUG] sito e stop!

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 00:10:39 +0100

Cioe ragazzi... possibile che sulle questioni del sito ci si litiga sempre?
Lo butto giu e rinuncio al dominio! Riccardo: non potevi aspettare un attimo a fare il figo
coi font? Lo sai che non ho (filetto di merluzzo) windus, avrei riparato coi vostri consigli
la visibilita sotto "esploder"!! Peccato che tu sia partito dicendo che ti fa schifo punto e
basta, come se fosse il sito finale che ci terremo per 5 anni!!
Ciro: non infervorarti per ste minchiate!! Che poi attacco a biastemmiare... ]:-P

ORA: appena ho tempo (e voglia!) mi metto a sistemare i font ok? Finita qui, STOP!

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it