R: [RoLUG] update

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 12 Dec 2002 12:01:37 +0000

>Bisognerebbe organizzare un giorno fisso al mese (o ogni due perchè non sia
>troppo impegnativo)

Condivido :)

>e organizzare delle pizzate come quella del linux day.

Sarebbe meglio avere una sede e utilizzare le ore dell'aperitivo.
La sera e' difficile con famiglia.

>Ci vorrebbe una regoletta standard (tipo l'ultimo martedì dei mesi pari).
>Se non ci si vede una volta, sara' per l'altra ma così ci si da' maggiore
>continuità.

Se non dovesse saltare fuori la sede io potrei mettere per le prime volte
salotto, popcorn e figlia tra i piedi (per le birre mi spiace ma avendo gia'
conosciuto qualcuno dovrete portarvele da casa :)

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*