R: [RoLUG] update

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 12 Dec 2002 15:08:55 +0100

Alle 13:01, gioved=EC 12 dicembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Sarebbe meglio avere una sede e utilizzare le ore dell'aperitivo.
> La sera e' difficile con famiglia.

avere la sede sarebbe l' ideale...

> Se non dovesse saltare fuori la sede io potrei mettere per le prime vol=
te
> salotto, popcorn e figlia tra i piedi

non mi sembra il caso di abusare della tua gentilezza... per me questi=20
incontri si potrebbero tranquillamente fare anche all' ora dell' aperitiv=
o,=20
non ci sarebbe alcun problema...

> (per le birre mi spiace ma avendo
> gia' conosciuto qualcuno dovrete portarvele da casa :)

=2E..emmmh... non so perch=E8 ma mi sento chiamato in causa...;-P

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it