[RoLUG] presentazione - informazioni - sito web RoLUG

Luca Benetti rolug@lists.linux.it
Thu, 12 Dec 2002 08:13:02 -0800 (PST)

--- Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> proprio € 0 ) windows e ti farà
> installato ..
>
> mmmh... posso anche capire il porting su mac, anche
> su freebsd (che mi pare
> abbiano già fatto...) ma su linux mi pare cmq
> strano...
Mi sembra di aver sentito da qualche parte di
una implementazione di .NET libera per linux e
di un progetto concorrente ( forse .gnome ? )
Confermate o  è solo il mio delirio post caffè
servito da bionda ?
Personalmente sono interessato a capire meglio che
cosa ci sia dietro a questa sigla dal punto di
vista dell' innovazione tecnica.Ieri ho visto 1
articolo su una rivista di controlli automatici
ma nn ho ancora avuto tempo di leggerlo. Cmq mi pare
che ci sia l' interesse del mondo dell' automazione.
ciao
Luca