[RoLUG] presentazione - informazioni - sito web RoLUG

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 12 Dec 2002 18:05:29 +0000

Luca,

Mono http://www.go-mono.org/

>Personalmente sono interessato a capire meglio che
>cosa ci sia dietro a questa sigla dal punto di
>vista dell' innovazione tecnica.Ieri ho visto 1
>articolo su una rivista di controlli automatici
>ma nn ho ancora avuto tempo di leggerlo. Cmq mi pare
>che ci sia l' interesse del mondo dell' automazione.

Mondo che non conosco e mi piacerebbe approfondire.
E' per caso quel mondo dove si parla di PLC?
Ci sono grosse novita'?

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*