[RoLUG] NET

TTInformatica for LINUX rolug@lists.linux.it
Fri, 13 Dec 2002 11:41:11 +0100

OK, vedo che l'argomento .NET stuzzica .. ;)

----- Original Message -----
From: "Luca Benetti" <hamal76@yahoo.com>
To: <rolug@lists.linux.it>
Sent: Thursday, December 12, 2002 5:13 PM
Subject: Re: [RoLUG] presentazione - informazioni - sito web RoLUG

[...]
per ora ms non l'ha fatto ma ..
- Notizia:
(riporto da PC profess. Nov 02 pag 465) "Covalent Technologies ha
recentemente annunciato il rilascio del modulo mod_asp.net che rende
compatibile il suo Enterprise Ready Server, basato su Apache 2.0, con
ASP.NET .... "
vedi? hanno già cominciato facendo il primo passo...

ma questo è ASP.NET ..
io parlo di VM .NET ...

- Premessa:
quello che so :
ecco Java oggi  ... programmate in linguaggio Java                -
compilate in IL - la VM Java su qualsiasi piattaforma interpreta ..
ecco NET oggi ... programmate in VB NET, C# , J NET ... - compilate in IL -
la VM NET su piattaforma Windows interpreta ...

- Riflessioni
mi risulta facile pensare che tutti i programmatori windows convertiranno i
loro programmi, scritti in qualsiasi linguaggio, ( ed è questa la forza di
NET su JAVA :((   ) in NET .... pensate a tutti gli applicativi Win, ( la
forza di winzozz ) ...
ora capite che Bill non intende fermarsi a questo punto... creeranno una VM
NET per ogni piattaforma :

NET futuro ... programmate in qualsiasi linguaggio .... - compilate in IL -
la VM NET su qualsiasi piattaforma interpreta ... qls piattaforma su qls
supporto HW .. (palmari, cellulari, pc ...)

così non sarà importante la piattaforma ... ma la VM ... la VM .NET ... :(

- PS
questo è quello che ho dedotto da quello che so  ... magari stavolta sbaglio
[...]

 Augh!

        Cheyenne

- PS per Ferdinando
73 ,  51  , 88 .. saluto che usano le persone che si servono di apparecchi
CB ... è un saluto ... a ogni coppia di numeri corrisponde un significato
Asca si ricorda sicuramente il significato singolo di 73, 51 ..
88 = baciotti (solitamente saluto tra persone di sesso diverso o tra
amicissimi)