[RoLUG] Problema sito

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 18:40:31 +0100

Alle 16:30, sabato 14 dicembre 2002, Enrico Marchetto ha scritto:
> Mi sembra di aver trovato una piccola magagna nel sito del RoLUG. A qua=
nto
> pare i link non funzionano usando Konqueror. Se ci clicco copra non suc=
cede

mah... a me i link vanno tranquillamente, ti succede sempre? magari hai=20
beccato proprio il momento in cui pucci stava modificando il sito... altr=
e=20
sipiegazioni proprio non ne vedo. che versione hai? io ho provato sulla 3=
=2E0
Hai ragione sul rendering delle pagine, su konqui anche a me l' impaginaz=
ione=20
viene scazzata, e anche il carattere =E8 un po' strano.

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it