[RoLUG] Problema sito

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 16:30:22 +0100

Ciao a tutti!
Mi sembra di aver trovato una piccola magagna nel sito del RoLUG. A quanto
pare i link non funzionano usando Konqueror. Se ci clicco copra non succede
proprio niente.... I link vengono riconosciuti come tali e la destinazione
viene visualizzata sulla barra in basso (status bar in win... sotto linux
come si dice?) Con Galeon e Mozilla tutto ok. Non è un problema del mio
Konqueror perchè altri siti paiono funzionare.... Oltretutto sempre con
konqueror il corpo del testo viene impaginato malamente e con un carattere
bruttissimo, pare quasi un bold...

Ciao a presto!
   Enrico