[RoLUG] NET

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 20:11:19 +0100

Alle 18:15, sabato 14 dicembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:
> .net e qualsiasi middleware e' qualcosa di molto piu' complesso.
=2Enet =E8 una tecnologia confusa ihmo. si pu=F2 tranquillamente fare tut=
to quello=20
che promette con le attuali tecnologie di programmazione.
Certo avere un framework che raggruppa tutto =E8 una bella cosa ma il pro=
blema =E8=20
sempre quello di avere un framework proprietario alle spalle...

> Lo credevo anch'io. Ma al momento non e' certo vero.
> L'unico PDA linux che si e' conquistato un mercato e' Zaurus.
> Penso non esistano cellulari linux.
pensi male, ne esistono un paio di prototipi.
non so le future applicazioni ma linux potrebbe essere in grado di fare t=
utto=20
quello che fanno gli altri.
poi per i pda secondo me =E8 molto meglio palm os che pocket pc, molto pi=
=F9=20
flessibile e personalizzabile...

--=20
Roccatello Eduard