[RoLUG] NET

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 14 Dec 2002 17:15:37 +0000

>io direi tomcat, il server jsp.
>è una delle migliori soluzioni finora uscite sul mondo web. php, asp e cfm
>sono inferiori a jsp da molti punti di vista. ma jsp è molto più complesso
>dei suddetti. bisogna sapere java OOP per programmare jsp imho.

.net e qualsiasi middleware e' qualcosa di molto piu' complesso.

>il futuro per le microapplicazioni è linux embedded + java
>non vedo l'ora di avere un cellulare java per programmarci sopra :-)

Lo credevo anch'io. Ma al momento non e' certo vero.
L'unico PDA linux che si e' conquistato un mercato e' Zaurus.
Penso non esistano cellulari linux.

Fabrizio

Protect your PC - get McAfee.com VirusScan Online
http://clinic.mcafee.com/clinic/ibuy/campaign.asp?cid=3963