[RoLUG] conio.h

matheus rolug@lists.linux.it
Sat, 28 Dec 2002 12:58:31 +0100

Hai decisamente ragione, sono andato a riguardarmi la
vecchia mail (yahoo c programming list) nella quale qualcuno
dava consiglio a qualcun altro su come pulire lo schermo:
ebbene si, i due rumigavano in ambiente Winbill. In effetti
io posseggo un CD dell'Apogeo con compilatore borland,
senz'altro lo troverei li. Di fatto non mi serve in ambiente
Piguix. il mio problema sta nel fatto che non riesco in
nessun modo a scrivere un codice C/C++ ke mi permetta di
pulire lo schermo; il file header curses.h dovrebbe
contenere le funzioni per questa task ma io sono troppo
pollo per riuscirci.... Tu sai come?

renzo rizzato
rovigo - italy
linux mandrake 8.2