[RoLUG] Divisione del lavoro

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Mon, 4 Nov 2002 20:58:26 +0100

Alle 19:31, luned=EC 4 novembre 2002, Matteo Canato ha scritto:
> Per me va piu' che bene dar via volantini, basta solo mettersi d'accord=
> con Edwaurd (scusa se sbaglio a scriverlo) e con quell'altro (di cui no=
> mi ricordo, scusa!!!!). Una sola domanda: io credo di essere l'unico,
> scusate il termine, idiota del mondo ad avere un pc ma non una stampant=
> (che vada s'intende), allora come faccio x avere i volantini?!?!

i volantini li ho stampati io... basta fare le fotocopie e siamo pronti p=
er=20
distribuirli. come ci organizziamo? ci incontriamo da qualche parte?

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".
(Winston Churchill)