[RoLUG] supereroi contro la municipale

Enrico rolug@lists.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 15:23:38 +0100

----- Original Message -----
From: "Ferdinando Pucci" <Bam_H1@libero.it>
To: "rolug" <rolug@lists.linux.it>
Sent: Friday, November 08, 2002 2:43 PM
Subject: [RoLUG] supereroi contro la municipale

> [...]
> portare la carta di circolazione dell'autovettura.
> E' comodo perche abbiamo il parcheggio riservato in questo modo,
> possiamo scaricare facilmente i pc anche se dovesse piovere (tocca
> vovi). Bisogna vedere quanta gente da fuori rovigo mette il pc a
> disposizione, a costoro sara data la precedenza per il parcheggio li
> vicino, agli altri (di rovigo) basterebbe una macchina che fa il giro
> delle case a raccogliere pc come uno zuccaro fa il giro del proprio
> campo a raccogliere zucche...
> Ciro, Stefano, Diego, Luca, Michele, Mauro, Enrico, voi che portate il

Ciao a tutti!
Questo è decisamente un momentaccio per via degli impegni scolastici, quindi
sono un po'
indietro a leggere le mail del RoLUG. Di sfuggita pero' ho visto questa mail
e ho pensato sia meglio risp subito.
Ferdinando, io non ho mai detto che portavo il mio pc. Il mio giocattolo
tutto e' fuorche' qualcosa da mostrare.
Oltretutto dal punto di vista linux fa decisamente pena in questo periodo
(vedi impegni citati e incapacita' personali). Quindi per il momento sappi
che non ho intenzione di portarlo. Non escludo pero' di poter cambiar idea
in seguito, vedremo... Certo, ripeto, non ho gran che da mostrare sotto
Linux, decisamente. Oltretutto
neanche la partizione Win e' "bella". totale 1 gioco installato, il resto
tool vari.... :-((
I'm sorry, mi spiace davvero se pensavate portassi anche il mio PC... Cmq ne
riparleremo, magari se c'e' bisogno lo porto, ok?
Ciao a tutti!

Enrico.