[RoLUG] supereroi contro la municipale

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 20:33:30 +0100

On Fri, 8 Nov 2002 15:23:38 +0100
"Enrico" <enrico.m82@libero.it> wrote:

> Ferdinando, io non ho mai detto che portavo il mio pc. Il mio
> giocattolo tutto e' fuorche' qualcosa da mostrare.
> Oltretutto dal punto di vista linux fa decisamente pena in questo
> periodo(vedi impegni citati e incapacita' personali). Quindi per il
> momento sappi che non ho intenzione di portarlo. Non escludo pero' di
> poter cambiar idea in seguito, vedremo... Certo, ripeto, non ho gran
> che da mostrare sotto Linux, decisamente. Oltretutto
> neanche la partizione Win e' "bella". totale 1 gioco installato, il
> resto tool vari.... :-((
> [...]
Ce ne bisogno. ^_^
L'importante è che non ci siano file di persone per provare i pc, se
hanno un bell'aspetto è ovvio che è maglio, ma aver pochi pc è un mezzo
flop! Che distro hai? Al max ci si mette 5 min a config il tuo desktop manager
o window manager... sempre che tu lo voglia... :-)
Ciao!

--
LINUX USER #250527
webmaster @ rovigo.linux.it