[RoLUG] Risposte varie e altro

rolug@lists.linux.it rolug@lists.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 19:40:04 +0100

Salve a tutti e scusate se non ripondo subito ai messaggi, ho qualche
problema ultimanente e non posso connettermi regolarmente (non sono
probl. hw o sw...) Cmq volevo rispondere in ordine a tutti:
-Lestat --> non sono di rovigo, sono di stanghella, un paesotto sotto
padova ( che tristezza!)
-Ferdinado Pucci --> ti ho risp in un'email col mio numero di cell, se
vuoi puoi darlo agli altri "volantinatori"
- Negozi di computer --> Avete provato al Computers & Company, vicino
al Computer Discount?
- Pizza --> avevo proposto qualchje giorno fa' di fare una pizza la
sera stessa del Linux DAy. Novita'? Suggerimenti?
- Per chi volesse contattarmi in modo urgente, x distribuzione di
volanti o su altre cose, ditelo al mio compa Stefano Cavallari che si
preoccuera' (almeno spero!!!) di riferirmi tutto, in quanto come ho
gia' detto ho qualche problemino...

Ciauz a tutti!