[RoLUG] Risposte varie e altro

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 19:58:07 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 08.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> -Lestat --> non sono di rovigo, sono di stanghella, un paesotto sotto
> padova ( che tristezza!)

premettendo che non ti ho chiesto io di dove sei ;) btw anche la mia ragazza e`
Stanghellese... ah, padovani, brutta razza... :P

> - Negozi di computer --> Avete provato al Computers & Company, vicino
> al Computer Discount?

passato

> - Pizza --> avevo proposto qualchje giorno fa' di fare una pizza la
> sera stessa del Linux DAy. Novita'? Suggerimenti?

e` stata unanimemente approvata :)
Pizzeria? Io proporrei il Petrarca (quello davanti all'uscita Boara
dell'autostrada), visto che le altre o sono troppo piccole o fanno s.... ehm!
Altrimenti alternativa valida sarebbe il Lago Smeraldo, ma andiamo forse un po'
troppo fuori Rovigo (e` a Solesino)...

> Ciauz a tutti!

bye, e ricorda di postare da un indirizzo registrato! :)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG