[RoLUG] Risposte varie e altro

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 20:30:34 +0100

On Fri,  8 Nov 2002 19:40:04 +0100
canato85@libero.it wrote:

> -Lestat --> non sono di rovigo, sono di stanghella, un paesotto sotto
> padova ( che tristezza!)
Te l'avevo chiesto io ... :-)
> -Ferdinado Pucci --> ti ho risp in un'email col mio numero di cell, se
> vuoi puoi darlo agli altri "volantinatori"
Sei stato il primo a rispondere, nonostante tu pensassi di essere in
ritardo...complimenti!
> - Pizza --> avevo proposto qualchje giorno fa' di fare una pizza la
> sera stessa del Linux DAy. Novita'? Suggerimenti?
Io pensavo addirittura che fosse scontata una pizzata postlinuxday...
perche non andiamo all'hove malpertus? Al Petrarca mi sa che ci spennano...
OK

--
LINUX USER #250527
webmaster @ rovigo.linux.it