[RoLUG] me ne vado

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 15:40:30 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 08.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> salve ragazzi...
> sabato 16 novembre parto per l'estero (per lavoro)
[cut]

che dire? Probabilmente nulla, tutto quello che mi viene in mente sono solo
frasi banali e di circostanza (compresa questa che sto scrivendo).
Ho avuto la possibilita` di conoscerti, poco ma pur sempre abbastanza per
intuire il tuo valore, quindi non puo` lasciarmi indifferente la tua partenza.
Ovviamente, come ha detto anche Diego, egoisticamente preferirei che restassi
con noi, ma so che credi tanto in questo anno, quanto noi crediamo nel RoLUG,
quindi non posso fare a meno di augurarti buon viaggio, e sperare che il tuo
soggiorno americano ti dia tutto quello che vorresti.
Citando una frase di un mio "collega", buona vita.

Au revoir,
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna