[RoLUG] me ne vado

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sat, 9 Nov 2002 14:47:01 +0100

Alle 20:31, venerd=EC 8 novembre 2002, Pierpaolo Bergamo ha scritto:
> salve ragazzi...
> sabato 16 novembre parto per l'estero (per lavoro)
> staro' via poco meno di un anno (ma non nascondo la possibilita' che
> potrei anche non tornare... o diciamo tornare giusto per rinnovare il
> visto)
ti auguro buona fortuna con il cuore :-)

> vi abbandono proprio al primo appuntamento ufficiale del RoLug: il
> LinuxDay (non male come "burning test")
> ho preso l'impegno di fornire gli articoli ai giornali per il linux day
> e lo faro'... questo sara' il mio unico e modesto modo per aiutarvi....
linux day sar=E0 la prima manifestazione ufficiale di Rolug e servir=E0=20
soprattutto da collante fra tutti noi amanti del pinguino.
diciamo che se ci riusciamo abbiamo passato un bel po' di difficolt=E0

> Mi togliero' dalla maling-list venerdi 15. Certo potreste obiettare che
> potrei fare a meno... purtroppo sono fatto un po' male: sono piuttosto
> categorico. Vado a lavorare all'estero: mi voglio concentrare al
> massimo.... almeno finche' le cose non vanno a "regime". La mailing lis=
> e' una tentazione veramente forte... non vorrei essere nella situazione
> di rispondere molto per sentirmi piu' vicino.
potresti settare il digest tanto per non ricevere troppa mail cmq la deci=
sione=20
=E8 tua anche se non ti nascondo che mi dispiace.
In fondo il lavoro conta molto ed =E8 giusto che tu lo segua per bene.

> Chiedo la cortesia a Luca e/o a Miglio di forwardarmi le mail piu'
> importanti che mi tengano informato sull'evoluzione del RoLug.
> Auguro buona fortuna a tutti, soprattutto a chi nel RoLug ci sta
> credendo davvero tanto.
it =E8 fondamentale per la comunicazione :-)
seguici sempre. =E8 da poco che ci siamo in fondo ma io credo che se ci=20
impegnamo avremo anche noi il nostro piccolo hacklab nel capoluogo rodigi=
no.

--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it