[RoLUG] sito rolug

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 00:07:20 +0100

On Fri, 15 Nov 2002 22:29:39 +0100
Roccatello Eduard <eduard@box.it> wrote:

> guarda che non è una pagina sostitutiva (sei tu il webmaster) :)
> è solo un layout rifatto
Ah se volete colori, effetti js, e sfurizzi vari basta dirlo... :-)

> le regole w3c le conosco.
> quando stendi la grafica di un sito (almeno io) non vai a mettere mille
> cazzatine di codice (è fatto con un wysiwyg editor).
>
> poi io ho scelto di non usare css per impaginazione totale almeno finchè non
> diventa supportato da tutti i browser (vedi pcimprover.it)
Secondo me i browser non lo supporteranno finche c'è qualcuno che se ne frega degli standard!
Alla w3c si danno da fare per uniformare i divari tipo Explorer-Navigator, bisogna aiutarli almeno
seguendo le loro direttive imho!
> ciao
>
> ps: io bado + alla resa che ad esporre w3c html 4.0 compiliant (preferisco il
> buon 3.2)
Sese, alla resa di avere piu visitatori possibile! :-P Apropos: quanto è visitato il tuo sito?
potresti mettere un bannerino del linuxday rodigino!
Byebye

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it