[RoLUG] sito rolug

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 15:48:37 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 15.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> ho fatto un po' di restyling al sito
> dite che ve ne pare :-)

buono, le differenze colori/caratteri e di impaginazione si vedono e mi sembrano
valide.
Come nerula, pero`, non mi piace il non utilizzo dei CSS e il non-compliant con
il 4.01 di W3C.
Soluzione imho: nerula, potresti provare a rendere in CSS/HTML_4.01 una cosa
come quella proposta da Eduard?

(un Lestat che in medio stat virtus :p )

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG