[RoLUG] dsl

legioni rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 14:57:14 +0100

ciao a tutti
allora...
ho configurato mdk9 in modo che si connetta ad internet all'avvio tramite=
 un=20
manta dsl speed touch e fin qui tutto bene.
ma se dopo aver avuto accesso a kde entro nel centro di controllo mandrak=
e e=20
mi sconnetto non riersco pi=F9 a connettermi.
specifico che da rp-pppoe non riesco a connettermi dato che non figura il=
=20
modem in quanto vedo solo l'inerfaccia eth0 e non c'=E8 traccia di usb, d=
ov'=E8=20
connesso il modem.
praticamente se mi sconnetto perch=E8 nonmi serve la connessione e=20
successivamente cerco di connettermi non ci riesco.
l'unico modo in cui riesco, magari ce ne sono altri ma non li trovo, ad=20
accedere alla connessione e dal centro di controllo mandrake alla sezione=
=20
rete e internet dove c'=E8 il "network monitor" che mi da il riepilogo si=
a di=20
rete che internet.

concludendo: da dove cavolo mi connetto e sconnetto prima di avere un cri=
si di=20
nervi????????

--=20
Meneghello Raffaele