[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 17:56:51 +0000

Ferdinando,

>identificare)
>?!? Sono gli unici con font-weight bold! Non puoi non identificarli!! ;-)

C'e' gente per cui e' inconcepibile che possa esistere un link non blu.
C'e' gente che fa fatica ad accendere un computer e quando riesci a
spiegargli come si naviga non e' detto abbia l'apertura mentale per capire
che su siti diversi i link possono essere fatti in modi diversi.
Mi ricordo che i primi tempi la gente faceva i siti con un'immagine in prima
pagina pensando che la gente vi cliccasse sopra per entrare nel sito.
Ma la gente non entrava perche pensava che il sito fosse finito li'.
Quindi si dovette anche scrivere: "per entrare nel sito clicca qui" :)
C'e' gente che ha handicap visivi!

>Si. Il browser di def non stampa il colore di sfondo, quindi non vedresti
>nulla!!

Ma fa anche un reverse o vedrei bianco su bianco!

>Quali? Che browser usi?

IE 6.0 SP1

>Se noti sono tutti link alle homepage dei rispettivi prog! Sono li apposta
>per far conoscere
>cosa sono... :-P

Io li conosco bene. Sei sicuro che uno che non li conosce sia interessato a
cliccarci sopra? Sei sicuro che non vengano scambiati per piccoli banner? E'
necessario metterli in tutte le pagine?

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*