[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 20:10:20 +0100

On Sat, 16 Nov 2002 17:56:51 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> C'e' gente per cui e' inconcepibile che possa esistere un link non blu.
> C'e' gente che fa fatica ad accendere un computer e quando riesci a
> spiegargli come si naviga non e' detto abbia l'apertura mentale per capire
> che su siti diversi i link possono essere fatti in modi diversi.
> Mi ricordo che i primi tempi la gente faceva i siti con un'immagine in prima
> pagina pensando che la gente vi cliccasse sopra per entrare nel sito.
> Ma la gente non entrava perche pensava che il sito fosse finito li'.
> Quindi si dovette anche scrivere: "per entrare nel sito clicca qui" :)
C'è gente che è solo da mandare a farsi f$&%*re!!! Cioè dico: la selezione naturale
taglia fuori anche gli ignoranti cronici!!! >:-]
> Ma fa anche un reverse o vedrei bianco su bianco!
Mozilla non fa il reverse, guarda nel print preview e page setup.
> IE 6.0 SP1
Quali img non vedi? Ah be se non le vedi... su quali scritte sono? :-)
> Io li conosco bene. Sei sicuro che uno che non li conosce sia interessato a
> cliccarci sopra? Sei sicuro che non vengano scambiati per piccoli banner? E'
> necessario metterli in tutte le pagine?
La curiosita è quello che fa andare avanti scienza. Chi non è curioso è morto da un pezzo :-P
Piccoli banner? C'è scritto su powered by...!
Su tutte le pagine in effetti ho qlc dubbio anch'io...

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it