[RoLUG] Problemi con mk9

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 19:36:30 +0100

Alle 19:04, sabato 16 novembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Ho avuto il seguente problema con l'installazione di mk9.
> Ho un vecchissimo pc che uso come server (senza interfaccia grafica).

premesso che forse mdk non =E8 la distro pi=F9 adatta n=E8 a pc vecchi n=E8=
 a=20
server...

> Questa volta con il dischettino vi sono dei problemi (ora non mi ricord=
o il
> messaggio di errore).

sarebbe utile sapere l' errore...

> Vi risultano preoblemi gia' segnalati?

nella pagina degli errata di mdk=20
(http://www.linux-mandrake.com/en/errata.php3) non mi pare ci sia nulla a=
=20
riguardo...

> Si puo' utilizzare un dischetto di una versione precedente?

non so, ma penso di si...

> Non e' per caso che ne avete uno (ho gia' buttato via mk8.2)?

no... per=F2 se vuoi te lo posso fare... dovrei ancora avere la 8.2 da qu=
alche=20
parte

> The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*
> http://join.msn.com/?page=3Dfeatures/junkmail

arrrggghhh anche la pubblicit=E0 microsoft ci tocca beccarci... ormai son=
o=20
proprio ovunque ;-)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".
(Winston Churchill)