[RoLUG] Problemi con mk9

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 18:04:03 +0000

Ho avuto il seguente problema con l'installazione di mk9.
Ho un vecchissimo pc che uso come server (senza interfaccia grafica).
Ovviamente per poter installare mk 8.2 e le precedenti ho dovuto creare un
dischettino di boot per poi poter far leggere i CD.
Questa volta con il dischettino vi sono dei problemi (ora non mi ricordo il
messaggio di errore).
Vi risultano preoblemi gia' segnalati?
Si puo' utilizzare un dischetto di una versione precedente?
Non e' per caso che ne avete uno (ho gia' buttato via mk8.2)?

Grazie

Fabrizio

The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*