[RoLUG] mdk installation phase

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 21:15:42 +0100

Alle 20:00, sabato 16 novembre 2002, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Al linuxday dovrebbe esserci una macchina piu potente... non ricordo di=
 chi
> :-P

mah... chiss=E0 chi =E8 quel pirla che sacrificher=E0 la sua macchina ;-)=
)

> Se hai perif scsi o l'emulazione scsi?

no... intende proprio controller scsi... l' emulazione non centra nulla i=
n=20
questo punto

> Non ti fa scegliere RaiserFS?

certo.. ci sono tutti: ext2/3, reiser, xfs e jfs

> Si fa l'installaz minima! Altrimenti finiamo davvero alle 21 ;-)

beh dai proprio minima no... secondo me si potrebbe nel frattempo citare =
le=20
applicazioni principali che posso sostituire i corrispettivi di win (i so=
liti=20
openoffice, gimp, mozilla, evolution..)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".
(Winston Churchill)