[RoLUG] mdk installation phase

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Sun, 17 Nov 2002 13:29:42 +0100

Alle 21:15, sabato 16 novembre 2002, Diego De Stefani ha scritto:

> mah... chiss=E0 chi =E8 quel pirla che sacrificher=E0 la sua macchina ;=
-))
eh eh eh :)

> no... intende proprio controller scsi... l' emulazione non centra nulla=
 in
> questo punto

esatto :)

> certo.. ci sono tutti: ext2/3, reiser, xfs e jfs
ce ne sono fin troppi :-)
potrebbe creare confusione ad un utente non esperto

> beh dai proprio minima no... secondo me si potrebbe nel frattempo citar=
e le
> applicazioni principali che posso sostituire i corrispettivi di win (i
> soliti openoffice, gimp, mozilla, evolution..)
io direi di installare la pakkettizzazione workstation, office e i deskto=
p=20
grafici. insomma roba che serve (i giochini li possiamo evitare)
il multimedia che facciamo?
evitiamo anche i tool di sviluppo, la documentazione e tutto il resto che=
 nn =E8=20
indispensabile.
ci vuole sempre almeno mezz'ora per=F2...

ok per parlare di oo, gimp, mozilla
io non parlerei solo di evolution ma di diversi client di posta (kmail, e=
vo,=20
sylpheed, aethena, ecc...)
io evolution non lo amo :)
a proposito che si pu=F2 dire di questi programmi???
--=20
Roccatello Eduard
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
PcImprover Webmaster @ http://www.pcimprover.it