[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 17 Nov 2002 16:40:00 +0100

Alle 15:20, domenica 17 novembre 2002, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Insomma, vabbe` il sito "a prova di stupido", ma non mettiamoci a fare =
come
> certe etichette di assorbenti interni dove c'e` specificato "prima di
> inserire l'assorbente accertarsi di aver rimosso quello precedente".

LOL  :-DDDDD. questa mi mancava proprio...

essenzialmente sono d' accordo con quanto dici anche se sempre pi=F9 spes=
so ho=20
la stessa sensazione di fabrizio, cio=E8 che ci siano molti pi=F9 stupidi=
 di=20
quanto pensiamo ;-)
Il nostro sito cmq ha ancora margini di miglioramento, tipo aggiungere qu=
alche=20
scritta colorata (che abbia un senso per=F2..) e, secondo me, andrebbe ri=
fatto=20
il menu laterale (non intendo dal pto di visto estetico, ma il modo in cu=
i=20
sono organizzati i contenuti)...=20

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it
"Signora, lei e' brutta". "E lei e' sbronzo!". "Si', ma a me domani passa=
".
(Winston Churchill)