[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 07:23:04 +0000

Ferdinando,

>C'è gente che è solo da mandare a farsi f$&%*re!!! Cioè dico: la selezione
>naturale
>taglia fuori anche gli ignoranti cronici!!! >:-]

Unix e' nato con questo approccio.
Linux si sta espandendo per il suo approccio avendo un approccio un po' piu'
aperto.
Non si puo' essere classisti se si vuole fare divulgazione o meglio
evangelizzazione.

>Mozilla non fa il reverse, guarda nel print preview e page setup.

Penso che una bella stampa bianco su bianco possa risultare veramente utile
:)

>Quali img non vedi? Ah be se non le vedi... su quali scritte sono? :-)

Tutte quelle prima del nome host.

>La curiosita è quello che fa andare avanti scienza. Chi non è curioso è
>morto da un pezzo :-P

Se tutti la pansassero come te i banner funzionerebbero.

>Piccoli banner? C'è scritto su powered by...!

Overo? (so cosa significa ma l'inglese in Italia e' un'altra bestia
sconosciuta)

>Su tutte le pagine in effetti ho qlc dubbio anch'io...

:)

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.