[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 22:10:36 +0100

On Mon, 18 Nov 2002 07:23:04 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Unix e' nato con questo approccio.
> Linux si sta espandendo per il suo approccio avendo un approccio un po' piu'
> aperto.
> Non si puo' essere classisti se si vuole fare divulgazione o meglio
> evangelizzazione.
Azz... fratello apostolo! :-) Non mi piacciono i concetti che mi attribuisci... :-)
Classismo è il contrario di liberta, a pensarci bene...
Poi non parliamo di vangelo... 666 :-þ
Cmq parlando seriamente c'è gente che non vuole imparare! Non so se hai presente a quale
comportamento mi riferisco... molto infantile cmq.
Il rendimento massimo non si raggiunge mai (parola di chimico :-) mi accontento volentieri
di discutere di linux con persone che ragionano nella media, come me (spero... :-)
> Penso che una bella stampa bianco su bianco possa risultare veramente utile
> :)
Ne parliamo alla cena postlinuxday :-)
> Tutte quelle prima del nome host.
Non ho capito dove...
> Se tutti la pansassero come te i banner funzionerebbero.
Vabbe che discorsi... non si puo dissociare la curiosita dal proprio giudizio!
Se capisco che un link è pubblicita, puo essere curioso quanto vuole, ma non lo clicco! :-)
> Overo? (so cosa significa ma l'inglese in Italia e' un'altra bestia
> sconosciuta)
Doh' Vuol dire che "siamo in forze grazie a:" "la nostra potenza sta in:" ;]
Ciao!

--
Linux user #250527
Webmaster @ rovigo.linux.it