[RoLUG] mdk installation phase

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 18 Nov 2002 20:14:16 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 18.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Ah ok allora questo lo inseriamo durante la copia dei pkg nell'hd, ok?

mmm... io lo farei prima, imho e` un discorso "staccato" dall'installazione...
Non e` questione di "installiamo questo perche' e` bello, quell'altro perche' e`
meglio di IE", parte proprio da una base: "dovreste utilizzare Linux perche' ci
sono questo, quello e quell'altro che, oltre ad offrire valide alternative,
danno addirittura di piu` eccetera eccetera".
All'interno dell'installazione rischia di perdersi (figurati tutta la gente gia`
impegnata a cercare di capire come diavolo si installa, pii gli ficchi pure
spiegazioni che non c'entrano...) e perdere di mordente.
Io voto per farlo tra la tua relazione e l'installazione.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG