[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 17:46:21 +0000

>nero?
> >
>gia` discusso,

Come in tutte le ml. I nuovi arrivati dicono cose gia' dette in passato ma
e' un modo per essere considerati :)

>Inoltre: no, lo sfondo in genere non viene stampato a meno che tu non dica
>al
>browser *esplicitamente* di farlo. In genere.

Conosco la frase informatichese "In genere" e mi toccherei ben bene prima di
provare a stampare una pagina.

>ringraziamenti
>perche'
> >

>sono _appunto_ per chi non sa cosa siano,
Se non so di cosa si tratta perche' ci dovrei cliccare sopra.

>non sono ringraziamenti, ma propaganda.
Punti di vista. Io sono debitore ad apache e vim e quindi li ringrazio della
loro esistenza (anche se prima di vim e apache le cose erano piu' semplici
anche se molto piu' limitate).

>..e dubito che qualcuno si metta a stampare la prima pagina (dove non c'e`
>scritto praticamente nulla)... o no?

Mi sembra che i francobolli siano su tutte le pagine. Inoltre la gente e'
strana. Mi ricordo di una responsabile della comunicazione che mi diceva: ma
io come faccio periodicamente a spampare un sito senza doverlo "sfogliare".
Ovvero un bel bottone "STAMPA SITO".

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.