[RoLUG] install ai visitatori

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 00:54:40 +0100

Ferdinando Pucci wrote:

>Ho sempre piu dubbi sull'installaz di linux ai visitatori:
>abbiamo detto che basta il case, ma abbiamo abbastanza monitor, kbd e mouse?
>Ci tocca eliminare i pc di prova per installare? Mi pare grave...

Uhm... Ci vorrebbero un paio di kvm con 3-4 porte.
Qualcuno ne ha? Sarebbe fastidioso scambiare monitor e tastiere a mano,
si maciullano i connettori a lungo andare...

Io cmq potrei portare qualche mouse (ma il problema sono le tastiere) e
un altro monitor (un po' offuscato, ma per installare dovrebbe andare bene)