[RoLUG] install ai visitatori

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 12:17:24 +0100

Alle 00:54, mercoledė 20 novembre 2002, Stefano Cavallari ha scritto:
> Uhm... Ci vorrebbero un paio di kvm con 3-4 porte.
> Qualcuno ne ha?

sinceramente non so manco cosa sia... immagino una specie di
"sdoppiatore "

> Io cmq potrei portare qualche mouse (ma il problema sono le tastiere)
> e un altro monitor (un po' offuscato, ma per installare dovrebbe
> andare bene)

domani io e pucci andiamo a farci un giro al ced per chiedere un po' di
materiale... tu cmq porta tutto, pių roba abbiamo meglio č... servono
anche cavi di alimentazione...
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it