[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 16:50:51 +0000

>Cmq parlando seriamente c'è gente che non vuole imparare!

Verissimo.
C'e' anche gente che non vuole insegnare o non e' capace di insegnare.
Quanti ritengono di avere avuto un prof alle superiori capace di insegnare
in modo piacevole e divertente la matematica alzi la mano!
E non mi si venga a dire che e' un problema legato alla materia!

>mi accontento volentieri
>di discutere di linux con persone che ragionano nella media, come me
>(spero... :-)

:(
Questo vuol dire che linux non e' ancora pronto per i non tecnici. :(
Per fortuna dagli US arrivano segnali positivi con LindowsOS e Xandros!

>Ne parliamo alla cena postlinuxday :-)

OK. Quando?

>Non ho capito dove...

http://rovigo.linux.it/zorbstats/zorbstats.php
images/flags/it.png
e cosi' per tutte le altre bandiere.

>Vabbe che discorsi... non si puo dissociare la curiosita dal proprio
>giudizio!
>Se capisco che un link è pubblicita, puo essere curioso quanto vuole, ma
>non lo clicco! :-)

Almeno che non ti inganni:)

>Doh' Vuol dire che "siamo in forze grazie a:" "la nostra potenza sta in:"
>;]

Il discorso francobolli era solo per dire:
attenzione c'e' gente che cosi' come sono non capira' mai il messaggio dei
francobolli (ovvero ci tengo a ringraziare questi sw e a farteli conoscere)
perche': non capisce l'inglese, non capisce che ci puo' cliccare sopra e
perche' ci dovrebbe cliccare sopra, non capisce la differenza tra i
francobolli e i banner, non capisce perche ci sono su tutte le pagine e
perche' se vuole stampare la pagina perche gli interessano le informazioni
deve stampare anche i francobolli che gli scaricano solo la cartuccia.

Non c'e' mai un solo modo di vedere le cose.

Fabrizio

The new MSN 8: advanced junk mail protection and 2 months FREE*