[RoLUG] Mie impressioni sul sito

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 20 Nov 2002 18:02:37 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 20.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> Verissimo.
> C'e' anche gente che non vuole insegnare o non e' capace di insegnare.
> Quanti ritengono di avere avuto un prof alle superiori capace di insegnare
> in modo piacevole e divertente la matematica alzi la mano!

/me alza la mano

> :(
> Questo vuol dire che linux non e' ancora pronto per i non tecnici. :(

falso.
Correggi la frase: linux non e` ancora pronto per gli stupidi. E` diverso.

> Per fortuna dagli US arrivano segnali positivi con LindowsOS e Xandros!

un solo commento: bah!

(LindowsOS e` uno dei *peggiori* OS che abbia mai visto - non l'ho provato
recentemente, ma non mi piacciono gli ibridi)

> OK. Quando?

sabato sera.

> Non c'e' mai un solo modo di vedere le cose.

vero...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG