[RoLUG] LinuxDay: the hour after...

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 24 Nov 2002 01:15:28 +0100

Pur con un atroce mal di testa riesco a rompere ugualmente in ML :)
Beh, devo dire che il LinuxDay m'e` piaciuto... non era perfetto, ma in fondo
nulla lo e` :p
..e poi abbiamo la scusante che era il nostro primo LD, e per essere il primo e`
andato fin troppo bene!!!
Quindi... COMPLIMENTONI A TUTTI!
Un grazie da parte mia, in particolar modo a tutti quelli che c'erano e a quelli
che pur non essendoci hanno supportato questa giornata, e aggiunto un tassello
importantissimo al RoLUG.
Continuiamo cosi`, nessun Luca Giandoso potra` mai fermarci! :)

..un Lestat quasi commosso :.)

PS: domani scrivo la mail da mandare su lug, Diego?
PS2: m'e` restato un CDRW su lilith, penso sia di nerula..

Au revoir,
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna