[RoLUG] LinuxDay: the hour after...

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 24 Nov 2002 13:47:40 +0100

Alle 01:15, domenica 24 novembre 2002, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> ..un Lestat quasi commosso :.)

anch' io mi aggiungo ai ringraziamenti e ai complimenti a tutti.
ragazzi, siete stati tutti dei grandi... senza il contributo di ognuno
di voi la bellissima giornata di ieri non sarebbe stata possibile.
GRAZIE!!!!!!!

> PS: domani scrivo la mail da mandare su lug, Diego?

si è meglio che la scrivi tu, visto che il mio hard disk sta esalando
gli ultimi respiri (questa è la quinta volta che tento di scrivere
questa mail dopo altrettanti blocchi totali e rumori assurdi del mio
povero disco......... maledetto DTLA, hard disk più bacato che la
storia ricordi)

> PS2: m'e` restato un CDRW su lilith, penso sia di nerula..

si, il mio ce l' ho qui davanti, quindi è sicuramente quello di ferdi

vabbè dai, ora tento (senza tante speranze però) di farmi un po' di
backup.. CAZZOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi che culo che non sia
successo ieri ;-))))
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it