[RoLUG] LinuxDay: mie impressioni

Marco Mampreso rolug@lists.linux.it
Sun, 24 Nov 2002 15:27:24 +0100

* Sunday 24 November 2002, alle 15:01, Diego De Stefani scrive:
> Alle 09:54, domenica 24 novembre 2002, Fabrizio Pivari ha scritto:

> prima.... per adesso non abbiamo idee precise, anche se a me vengono in
> mente un po' di argomenti a casaccio: sicurezza, palladium, linux in
> azienda (conoscete nessuna azienda che ha esperienza con linux qui in
> provincia?)
> bye :-)

Io ne conosco un paio (ho personalmente installato i server ad entrambe
e sono in procinto di installarne uno però in provincia di VR) ,sono due
tipografie e i servizi richiesti erano di file sharing,fax server,mail
server,firewall,ftp server. Devo dire che da quando li ho installati non
mi hanno ancora chiamato in causa per l'assistenza e questo è un fatto
estremamente positivo che sottolinea la grande stabilità del pinguino e il
costo davvero ridotto.

Marco Mampreso
Slackware 8.1 - Kernel 2.4.18
Home-email: n3wman@libero.it