[RoLUG] articoli linux day

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 00:39:54 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 24.11.02, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> oggi il resto del carlino parlava ancora di noi... buon articolo mi pare, lo
> trovate qui:
> http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/chan/34/12:3890353:/2002/11/24

..dal quale si capisce quanto il giornalista e` rimasto in sala: esattamente per
i miei 5 minuti di introduzione, poi s'e` involato a passarsi il sabato! :P

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG