[RoLUG] Re: presentazione... :) e problema

mAo rolug@lists.linux.it
Mon, 25 Nov 2002 08:51:10 +0100

--=====================_259673380==_.ALT

eccomi ancora qua...
grazie del suggerimento ma niente da fare... il problema persiste.... :(
altri consigli?

p.s.
scusate se non sono riuscito a venire sabato, mi avrebbe fatto veramente=20
piacere... ma un cliente mi ha tenuto l=E0 dalle 9:30 alle 15 perch=E8 non=
=20
funzionava un tubo nella sua rete!

>On Fri, 22 Nov 2002 10:36:58 +0100
>mAo <mao_@libero.it> wrote:
>
>Ciao mao! Bene bene, mi fa piacere leggerti qua...
>Ti do lo stesso consiglio di Ciro: controlla se gpm e' attivo, se si=
 levalo,
>serve ad usare il mouse sui tty, abb inutile...
>Cieeeo!

c c
mAo

----------
mAo: (s.m.)
la prova della possibilit=E0 di creare una rete neurale avendo a=
 disposizione=20
un solo neurone.
sei lento come un bradipo zoppo, fuori come gli anelli di saturno e gonfio=
=20
come... mAo!

--=====================_259673380==_.ALT

eccomi ancora qua...<br>
grazie del suggerimento ma niente da fare... il problema persiste....
:(<br>
altri consigli?<br><br>
p.s.<br>
scusate se non sono riuscito a venire sabato, mi avrebbe fatto veramente
piacere... ma un cliente mi ha tenuto l=E0 dalle 9:30 alle 15 perch=E8 non
funzionava un tubo nella sua rete!<br><br>
+0100<br>
mAo &lt;mao_@libero.it&gt; wrote:<br><br>
Ciao mao! Bene bene, mi fa piacere leggerti qua...<br>
Ti do lo stesso consiglio di Ciro: controlla se gpm e' attivo, se si
levalo,<br>
serve ad usare il mouse sui tty, abb inutile...<br>
Cieeeo!<br>
<x-sigsep><p></x-sigsep>
c c<br>
mAo<br><br>
<hr>
la prova della possibilit=E0 di creare una rete neurale avendo a
disposizione un solo neurone.<br>
sei lento come un bradipo zoppo, fuori come gli anelli di saturno e
gonfio come... mAo!<br><br>